Sono tanti i giocatori che ha contattato la dirigenza in questi mesi, ma finalmente sembra essere stata presa la decisione. Un nome che incuriosisce per il futuro dei bianconeri è quello di Walid Cheddira. L'attaccante marocchino ha vissuto una favola con il suo Marocco nel Mondiale qatariota nazionale che è stata l'autentica sorpresa della competizione.
udinese
Notizie Udinese | Senti Cheddira: “Penso solo al Bari e al campo”
L'attaccante del Bari avrebbe attirato su di sé l'attenzione dell'Udinese, ma non solo. Altre squadre potrebbero avanzare un'offerta già a gennaio, anche se difficilmente il Bari, con cui Cheddira ha un contratto fino al 2025, lo lascerebbe partire a cuor leggero. Più probabile a luglio, soprattutto se le offerte dovessero essere irrinunciabili. Sempre se il Bari non centri la promozione in Serie A, a quel punto la società pugliese potrebbe decidere di trattenerlo.
Le parole di Cheddira
—Si moltiplicano gli occhi della Serie A su Walid Cheddira, autore di un ottimo Mondiale con il Marocco dopo le buone prestazioni con il Bari. Anche il Monza sarebbe sul ragazzo oltre Torino, Napoli e sullo sfondo, come detto, l'Udinese. Il ragazzo però ai microfoni di Repubblica ha allontanato così tutte le indiscrezioni delle ultime settimane: "Alle voci di mercato non ci penso. Non bado a queste indiscrezioni e, a dirla tutta, non ne sapevo proprio nulla. In questo momento penso solo al Bari e al campo. Per il futuro si vedrà". Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime sull'incontro di ieri pomeriggio. Una partita che l'Udinese ha giocato magistralmente per ben settantacinque minuti. Ecco tutti i voti che sono stati assegnati al termine dell'incontro amichevole prenatalizio. Le pagelle di Udinese e Lecce <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA