udinese

Rassegna Stampa | Avanti senza paura! Le ultime dal Bruseschi

Redazione

Squadra che vince non si cambia, una delle leggi non scritte del calcio, sarebbe la scelta ideale di mister Cioffi. Il tecnico toscano di fatti, complici infortuni e giocatori non nella forma migliore, anche se cambiando qualche pedina ha sempre mantenuto lo stesso scheletro della squadra.

Domenica almeno un cambio sarà forzato. L'assenza, pesante, di Walace andrà necessariamente colmata con attenzione. Il brasiliano, nonostante l'intervento sciagurato che gli è costata l'ammonizione, contro la squadra di Giampaolo è stato autore di una partita intelligente. Giocata a ritmi molto intensi (forse anche troppo!) Walace più volte è stato protagonista di ottime intercettazioni difensive e non ha mai rinunciato a proporsi in fase offensiva.

Avanza quindi la candidatura di Mato Jajalo che ha dimostrato con costanza di essere una valida pedina da subentrato è che ora potrebbe riavere la sua occasione dal primo minuto. Ma la settimana ancora è lunga e il mister valuterà con attenzione con il passare dei giorni. Ma non è tutto!