Come detto il lavoro da fare sull'attenzione dovrà essere punto cruciale della settimana dei friulani. Bisogna, comunque, ripartire da quello che la squadra ha mostrato con ottimi risultati: l'approccio al match.
udinese
Rassegna Stampa | Avanti senza paura! Le ultime dal Bruseschi
A più battute il mister aveva sottolineato come nonostante il crescere nei 90 minuti della sua squadra molte volte l'approccio sbagliato abbia potuto influenzare, e non poco, il resto della gara. L'avvio rabbioso, energico messo in campo nell'ultima gara è stata la riprova della forza di questa squadra che ora tra ottime prestazioni e risultati ha preso coscienza dei propri mezzi.
La settimana sarà, inevitabilmente, fondamentale. I ragazzi che ora hanno nel mirino i giallorossi coscienti del fatto che (dopo aver fermato prima i ragazzi di Sarri e poi i rossoneri primi in classifica) si possa mettere in difficolta qualsiasi squadra. Se due indizi rimangono due indizi, tre fanno, inevitabilmente , una prova. Questa per i ragazzi di Cioffi sarà la prova del 9 con l'unico imperativo: avanti senza paura! Ma non finisce qui: Marino prepara la la rivoluzione, ecco chi può andar via <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA