- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Dal punto di vista numerico, ci sono diversi giocatori disponibili. Davis e Bayo sono attaccanti centrali, mentre Iker Bravo, Thauvin, Brenner e Pafundi possono ricoprire il ruolo di seconde punte o esterni nel modulo 4-3-3 testato nei primi incontri (Sanchez, invece, è apparso ieri in una storia su Instagram mentre faceva una grigliata con amici).
Va ricordato che in Francia si continua a sostenere che l’Udinese sarebbe aperta a trattare anche per la cessione di Thauvin, che è richiesto dal Lens (è stato offerto un milione e sei). Le amichevoli finora giocate hanno evidenziato che manca un calciatore che possa garantire solidità in attacco, uno in grado di segnare almeno dieci gol. Davis non ha mai dimostrato di essere tale durante la sua carriera e non offre sicurezze fisiche (ha saltato tre amichevoli su sei).
Per l’Udinese, il polacco Buksa rappresenta solo una riserva rispetto a quello considerato il vero obiettivo. Resta soltanto da capire come vorrà muoversi la società bianconera nei prossimi giorni di mercato: Bomba di mercato! Thauvin in Francia? Il punto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA