- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 01: Jaka Bijol of Udinese Calcio competes for the ball during the Serie A TIM match between US Sassuolo and Udinese Calcio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on April 01, 2024 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Dopo il pareggio contro il Sassuolo non c'è un attimo di sosta, perché tra sette giorni arriverà al BluEnergy Stadium una super squadra come la capolista. Il match si preannuncia più che proibitivo, anche se la squadra ha voglia di "ammazzare" l'ennesima big di questa stagione. Per farlo, oltre che un match perfetto servirà trovare il sostituto di un titolarissimo.
Lorenzo Lucca non ci potrà essere contro i neroazzurri poiché diffidato prima della sfida agli emiliani ed ammonito per un contrasto con Ruan Tressoldi. Un'assenza pesantissima, soprattutto se si pensa a chi possa essere il sostituto del calciatore italiano. Ieri Isaac Success non ha regalato garanzie e di conseguenza diventa difficile fare affidamento su di lui.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA