MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese / Lo sfogo di De Paul: “Dedicato a chi mi ha massacrato”

De Paul
Il numero 7 dell'Argentina si è lasciato andare sulle proprie storie Instagram al termine della vittoria con la Francia

Redazione

L'Argentina è campione del Mondo. La squadra di Leo Messi piega la Francia ai calci di rigore e conquista la sua terza Coppa del Mondo. Una sfida leggendaria quella a cui abbiamo assistito ieri pomeriggio che però incorona, meritatamente, l'Albiceleste di Lionel Scaloni. Dopo la Copa America, l'ex giocatore di Atalanta e Lazio conquista anche i Mondiali: nessuno come lui nella storia della Seleccìon.

Rodrigo De Paul è stato uno dei protagonisti principali della leggendaria cavalcata dell'Argentina verso la vittoria del Mondiale. La strada dell'Albiceleste è però partita in salita con la sconfitta all'esordio contro l'Arabia Saudita e proprio in questa occasione per lui erano arrivate moltissime critiche. Dopo la vittoria di ieri sera, il centrocampista argentino si è lasciato andare in uno sfogo senza mezzi termini all'interno di una storia social del compagno di squadra Otamendi: "Per tutti quelli che mi hanno massacrato. Ora mi succhiano bene il c****".

Lo sfogo di Don Rodrigo

—  

"Mi avete massacrato da ogni parte". ha ribadito l'ex Udinese, carico probabilmente dalla troppa tensione accumulata in questo percorso e sfogata poi nel modo sbagliato. De Paul si è poi ricomposto, lasciandosi andare a lacrime di gioia e a parole emozionanti verso la sua nazione e il popolo argentino: "Amo tutti gli argentini, sono orgoglioso di essere nato lì. Vi lasciamo in cima al mondo, spero che vi stiate divertendo tanto quanto noi". Cambiando rapidamente discorso e tornando sul tema Udinese. Non perdere le valutazioni dei due ex bianconeri assegnate ieri sera dopo la vittoria del Mondiale <<<