udinese

Udinese – Sfuma l’ennesimo attaccante? Adesso ci mancava solo la Scozia

Redazione

 Steven Gerrard

In Scozia l'anno scorso si è visto qualcosa che non accadeva da molto tempo. Il Rangers Football Club non solo ha vinto il campionato ma lo ha fatto con 20 punti di distacco rispetto al secondo posto occupato dal Celtic che non è proprio l'ultima arrivata. Ma arriviamo al dunque. Entrambe le società avrebbero messo l'attaccante nel mirino.

Il centravanti in questione è Gianluca Lapadula. La forza e la tenacia con cui è sceso in campo in Coppa America non sono passate inosservate e adesso anche il campionato scozzese lo avrebbe messo nel mirino. Le ultime indiscrezioni rivelano che la prima classificata sarebbe molto tentata dal fare la prima offerta. Il problema però dipenderebbe dalla cifra richiesta dal Benevento. Si dice infatti che la società giallorossa voglia almeno 7 milioni di euro per il suo attaccante nonostante il suo valore di mercato si aggiri attorno ai 4. Lapadula ha pur sempre 31 anni ed è difficile, ma non impossibile, che le due squadre scozzesi si presentino con la cifra richiesta dalla società partenopea. Ma non è ancora tutto.

I nomi di Lammers e Kouamé continuano ad essere accostati, tra le tante pretendenti, anche all'Udinese. Un nuovo centravanti a Luca Gotti non dispiacerebbe affatto. Ma non perdiamoci in chiacchiere e passiamo direttamente ad un'analisi sui possibili attaccanti che potrebbero arrivare in bianconero. La lista non è molto lunga ma ci sono nomi interessanti. Cominciamo dal primo <<<