udinese

News Udinese, chi sbaglia paga! O si cambia marcia o allenatore: c’è la fila

Redazione

Partiamo dal presupposto che la società bianconera ha piena fiducia in Gotti. Le statistiche, in un modo o nell'altro, potrebbero non essere così spietate contro l'allenatore friulano. D'altronde, l'Udinese ha perso di misura gli ultimi due match. Ma torniamo sempre lì: chi vince ride e chi perde spiega. Se Gotti non cambia marcia, potrebbe essere la dirigenza bianconera a cambiare Gotti.

Non vogliamo lanciare un allarme rosso ma vogliamo ragionare con voi ad alta voce. Nelle ultime cinque gare (procedendo dalle più recenti) la Samp ha perso due volte, ne ha vinta una e ne ha pareggiate due. Questo vuol dire che a Marassi i ragazzi di D'Aversa faranno il massimo per invertire il trend. Qualora Gotti dovesse fallire anche il prossimo difficile appuntamento, allora, l'allarme verrà inserito e comincerà a suonare avvisando gli allenatori rimasti senza panchina.

I nomi sono diversi e, purtroppo, ci siamo già fatti un'idea di quello che potrebbe succedere... ecco la lista completa: ci sono 5 pretendenti in pole.