udinese

Notizie Udinese – Domani si gioca: ecco tutto quello da sapere

Udinese

Domani alle ore 15 i ragazzi di Gotti scenderanno in campo per una nuova amichevole contro gli sloveni del Tabor Sezana

Redazione

Dopo un buon inizio di campionato in cui l'Udinese ha conquistato sette punti in tre gare, c'è stato un evidente calo, sia dal punto di vista dei risultati che da quello del gioco. Nelle ultime quattre partite, i bianconeri hanno raccolto un solo punto. La sosta per le nazionali arriva nel momento giusto. In queste due settimane, i friulani potranno ricaricare le energie, ma anche assimiliare meglio i nuovi meccanismi. Tuttavia, per non perdere troppo il ritmo partita, la società ha organizzato un'amichevole. Vediamo i dettagli.

Amichevole

La notizia era nell'aria, adesso è ufficiale. Domani alle ore 15, l'Udinese affronterà gli sloveni del Tabor Sezana. Ad annunciarlo è stata la stessa società bianconera, tramite un comunicato. ''Nel weekend della sosta nazionali non si fermano i bianconeri. La formazione di mister Gotti, infatti, affronterà in un test amichevole l'Nk Tabor Sezana, squadra del massimo campionato sloveno.

Il match si disputerà sabato 9 ottobre, a porte chiuse, al centro sportivo Bruseschi con calcio d'inizio alle ore 15''. Il match sarà possibile seguirlo in diretta esclusiva su Udinese Tv e in streaming sul sito www.udinesetv.it. Ma vediamo la probabile formazione che schiererà Luca Gotti.

Probabile formazione

Molto probabilmente, domani Luca Gotti utilizzerà il 4-2-3-1. Per questo motivo, non ci sarà ampio turn over. Il probabile undici titolare dovrebbe essere composto da: Marco Silvestri, Brandon Soppy, Bram Nuytinck, Samir, Marvin Zeegelaar, Walace, Victor Makengo, Roberto Pereyra, Lazar Samardzic, Fernando Forestieri, Beto. Nella ripresa, naturalmente ci saranno diversi cambi. Finalmente, salvo sorprese dell'ultimo minuto,  verrà utilizzato anche Isaac Success, ad oggi oggetto misterioso. Oltre ai tre nazionali non ci saranno gli infortunati Nestorovski, Pussetto, Deulofeu e Perez. Ad eccezione del macedone, proveranno a tornare per la sfida contro il Bologna. Nel frattempo, Marino è alla ricerca di un nuovo difensore. C'è una suggestione brasiliana. Ecco di chi si tratta <<<