udinese

Salernitana-Udinese | Bijol: “Daremo il 100%. Beto? Lucca è pronto”

Jaka Bijol
Il centrale sloveno Jaka Bijol, leader dei bianconeri, ha presentato la sfida di questa sera all'Arechi ai microfoni di Dazn
Redazione

Jaka Bijol ha parlato ai microfoni di Dazn prima del match contro la Salernitana. “Lavoriamo sempre forte, questa settimana non ha fatto eccezione. Siamo pronti per la partita”. Suona così la carica il centrale sloveno, dopo la brutta prestazione di domenica scorsa.

Diversi i giocatori arrivati in estate che hanno bisogno di una mano per inserirsi nel contesto della Serie A. Bijol sa di essere uno dei leader di questa squadra e che è suo compito consigliarli: “È difficile per loro, ma siamo pronti ad aiutarli per giocare bene. Arrivare alla partita come una squadra, uniti, è questo l’importante. Anche io posso fare meglio, oggi vedremo come andrà”.

Parole da leader

—  

L’ultimo commento riguarda il mercato ancora aperto, in particolare la partenza di Beto verso la Premier League, in particolare all'Everton“Siamo tutti professionisti, sappiamo come vanno queste cose. Beto era un giocatore importante per noi, ma ci sarà un altro attaccante pronto a dare il 100% in campo”. Cambiando rapidamente discorso, ecco le formazioni ufficiali <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.