udinese

Udinese | Silvestri: “A Cagliari gara fondamentale. Nazionale? Ci penso”

Silvestri
Il numero uno dei bianconeri ha parlato ai microfoni di Radio Tv Serie A, dove ha raccontato l'avvio di stagione dei friulani
Redazione

Marco Silvestri è intervenuto in diretta a Radio TV Serie A con RDS presentando la sfida di domenica dell'Udinese contro il Cagliari. Il numero uno dei friulani ha raccontato la settimana di lavoro dei bianconeri, parlando dell'inserimento dei nuovi innesti: “La settimana della sosta è andata molto bene, ci siamo allenati bene anche se avevamo qualche giocatore in nazionale. Ne abbiamo approfittato per lavorare con i nuovi arrivati, per conoscerci meglio. In questo inizio di stagione potevamo fare qualcosa di più, ma abbiamo cambiato tanto quest’anno e ci siamo resi conto che ci serviva un po’ di tempo. Dovevamo amalgamare il tutto e far capire a tutti dove siamo e cosa vogliamo fare. Penso che l’obiettivo dell’Udinese sia arrivare a 40 punti il prima possibile e poi vedere come vanno le cose. Domenica contro il Cagliari sarà una gara fondamentale, perché giochiamo contro una neopromossa che gioca bene. Dobbiamo affrontarla nel migliore dei modi per vincere".

Silvestri ha poi continuando analizzando il ritorno da svincolato del Tucu: "Sono molto contento del ritorno di Pereyra, perché al di là delle qualità in campo, anche fuori ha grande personalità ed esperienza e da una grossa mano al gruppo".

Le parole di Silvestri

—  

Silvestri non dimentica mai l'Italia e con l'arrivo in panchina di Spalletti pensa sempre a una possibilità di convocazione: "La Nazionale è sempre un mio obiettivo. Quando non avrò più questo obiettivo vorrà dire che devo smettere. Gioco e mi alleno per l’Udinese, ma anche per essere chiamato in Nazionale. C’è un nuovo CT che ha già dato dimostrazione di convocare i ragazzi in forma, quindi devo dimostrare in campo di meritarlo". Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime dal campo. La probabile per domenica <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.