MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Silvestri lancia la sfida ai rossoneri / Le parole nel prepartita

silvestri

Il team bianconero si avvicina a grandi passi al prossimo incontro. Ecco le parole di un componente che potrebbe fare la differenza

Redazione

La squadra bianconera tra qualche minuto scenderà in campo in un match che vale tantissimo per il proseguimento della stagione. Una sfida che non può essere sottovalutata e andrà affrontata al massimo , bisogna ottenere più punti possibili ed allontanare le dirette inseguitrici. Ora come ora sono solo tre i punti che dividono il team di Gabriele Cioffi dalla zona retrocessione. Sia il Venezia che il Cagliari sono attesi da due incontri alla portata rispetto al super ostacolo che l'Udinese dovrà affrontare. Intanto andiamo ad ascoltare le parole dei protagonisti nel prepartita. A parlare è stato l'estremo difensore Marco Silvestri. Ecco le sue dichiarazioni.

Silvestri Marco

"Noi utilizziamo un sacco di energia, ma dobbiamo essere bravi a ripetere la nostra prova durante tutti e novanta i minuti. Secondo il mio modesto parere, a parte il match contro il Verona, abbiamo giocato un buon calcio e si è vista una crescita. Sia con i biancocelesti che con la squadra del capoluogo piemontese abbiamo giocato due belle partite e bisogna continuare su questo diktat".

Non si è conclusa qua l'intervista del portiere ex Verona. Andiamo a vedere cosa ne pensa dell'incontro odierno.

Sui rossoneri

"Noi siamo pronti, abbiamo preparato bene la partita. Sappiamo che giochiamo con una squadra di livello altissimo, loro giocano per vincere lo scudetto. Sappiamo benissimo che il team rossonero è pronto per metterci in difficoltà ed ha tanti campioni sia in campo che pronti ad entrare dalla panchina. Noi siamo pronti e a mio avviso abbiamo preparato molto bene la partita".

Si conclude qua l'intervista pre partita al giocatore bianconero. Scopri gli undici titolari in vista del match. Stiamo parlando di scelte tutt'altro che scontate. Il tecnico Gabriele Cioffi ha sorpreso tutti. Ecco chi scenderà in campo tra qualche minuto. Una partita che si prospetta incredibile. Le formazioni ufficiali <<<