Proprio in queste ore sono arrivate le dichiarazioni di Silvestri riguardo il team. C'è stata una frase che non è piaciuta alla dirigenza
In queste ore Marco Silvestri è al centro di un vero e proprio problema con la società. L'estremo difensore italiano ha dichiarato nel corso dell'intervista di lunedì sera ad Udinese TV: "Mi piace molto la città, la società, anche se non condivido alcune cose fatte quest’anno, ma non tocca a me commentarle". Parole dure che suonano come un vero e proprio attacco nei confronti della dirigenza.
Adesso in società il clima è teso ed anche se a Silvestri. Le parole dell'ex Hellas non sono passate inosservate. Si sta cercando una soluzione, ma il clima non è dei migliori. Soprattutto se pensiamo che lunedì ci sarà un match che potrebbe valere una stagione intera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA