udinese

News Udinese – Silvestri sul nuovo mister: “La scelta di Andrea Sottil…”

Marco Silvestri
Il portierone bianconero ha detto la sua sulla decisione da parte del club di ingaggiare un nuovo tecnico. Ecco il punto della situazione

Redazione

Il team bianconero continua a lavorare in vista della prossima stagione. Tra meno di tre settimane prenderà il via l'annata 2022/2023 per gli uomini di Andrea Sottil. L'ex tecnico di Pescara e Ascoli è chiamato al grande salto e non può perdere nulla di vista. Le prossime ore potranno essere decisive e di conseguenza bisogna fare il massimo. Si sta iniziando a lavorare sulla squadra assieme alla società, saranno diversi i giocatori che potrebbero cambiare destinazione: due su tutti. Sia Gerard Deulofeu che Nahuel Molina avranno un futuro distante da Udine e le percentuali che tutto questo accada nel corso dell'estate sono altissime. Fermato da Sportitalia ha detto la sua anche il portiere bianconero Marco Silvestri. Ecco il suo commento sulla cessione dello spagnolo.

L'intervista

"Deulofeu al Napoli? Sto leggendo. Quando sarà, se sarà, se andrà, sarò contento per lui visto che il trasferimento sarà in una squadra di altissimo livello: il Napoli per l'appunto. Mi dispiacerà e penso che ci dispiacerà visto che potremmo perdere un vero e proprio campione sotto diversi aspetti".

Intanto l'estremo difensore ha commentato un altro affare di mercato, stiamo parlando proprio dell'arrivo del nuovo mister. Ecco le parole nei confronti del tecnico Andrea Sottil.

Sul nuovo mister

"L'Udinese ha sempre dimostrato di sapere quello che fa. Se hanno scelto Sottil, avranno sicuramente le loro ragioni. Faccio gli in bocca al lupo a Cioffi, che ha scelto di provare una strada nuova e auguro il meglio anche a Gotti: spero che firmi presto con lo Spezia. Aggiungiamo anche un in bocca al lupo per Sottil che è arrivato da poco e non vedo l'ora di conoscere. Per il momento non ci siamo ancora parlati, ma credo che nelle prossime ore arriverà la chiamata".

In conclusione non perdere tutti i dettagli proprio sulla cessione dell'attaccante spagnolo. Ecco le società interessate al suo profilo: un affare per tutti <<<