Dopo una stagione fatta di presenze e di molte panchine Jordan Zemura ha comunque voluto ringraziare tutte le persone a lui care tirando le somme tramite il suo profilo Instagram. Ecco le sue parole.
udinese
Notizie Udinese – Zemura saluta sui social: segnali di addio? Il punto
"La stagione 2024/25 è finita. Grazie per il sostegno ricevuto in ogni momento di quest'annata! Da parte dei miei amici friulani e dei miei concittadini! Posso solo affermare che senza di voi, il nostro lavoro non avrebbe alcun significato! Ringrazio Dio per la protezione e le benedizioni ricevute in questo anno sportivo. Ci sono stati alti e bassi, ma la mia crescita è ciò che ho acquisito durante questo percorso!"
Adesso è il momento di rilassarsi, ricaricare le energie e trascorrere tempo con la famiglia e gli amici". A giudicare dalle parole scelte, qualcuno potrebbe dedurre che si tratti di un addio definitivo. L'esterno già a Gennaio aveva ricevuto la corte della Roma e forse per lui è arrivato il momento di cambiare. Le ultime di mercato: Lucca e la Nazionale per brillare ancora di più <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA