Il centrocampista bianconero sembra desideroso di tornare in Sud America e l'Udinese ha fissato il prezzo del suo cartellino

A centrocampo, con l'imminente arrivo di Jalub Piotrowski nei primi di agosto, potrebbe essere Martin Payero a lasciare l'Udinese.

Il centrocampista argentino, dopo due anni in Italia indossando la maglia bianconera con alti e bassi, sentirebbe la nostalgia per il Sudamerica e ha manifestato l'intenzione di tornare a casa per stare vicino alla famiglia. L'Udinese però non fa sconti e per lasciarlo partire sono necessari almeno 7 milioni, ma le squadre interessate non mancano. Atletico Mineiro e Palmeiras sono in prima fila, con i bianconeri che hanno già preso contatto con l'agente del calciatore proponendo un contratto di quattro anni.

Como 1907 v Udinese Calcio - Serie A

Tutti vogliono soddisfare le esigenze del giovane, ma prima devono essere stabilite le condizioni economiche che incontrano le esigenze dell'Udinese. Le ultime di mercato: La porta si infoltisce! Ecco il nuovo portiere <<<

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti