udinese

News Udinese / Sollievo Mou, ora è sicuro: sarà della partita

Redazione

Fin da inizio stagione lo  special one  non ha mai nascosto la poca profondità della sua rosa e il netto distacco tra i suoi undici titolari e le possibile mosse dalla panchina. Mourinho che di esagerazione, in negativo e in positivo, è gran maestro a queste problematiche ha risposto in maniera dura ma efficace. Non potendo affidarsi ai suoi uomini della panchina il portoghese è ricorso a più battute alla sua primavera con ottimi risultati. Ma andiamo al punto!

Dopo l' exploit dei giovani Volpato e Bove nella gara pareggiata contro gli scaligeri Mou ha deciso di continuare con questa filosofia. E' proprio  per il recupero di uno dei suoi baby che il mister giallorosso può esultare. Il calciatore in questione è Nicola Zalewsky che nella giornata di ieri ha svolto l'allenamento in gruppo. Sicuramente uno dei migliori in campo nella vittoria contro la dea ma che proprio in quella partita ha dovuto lasciare il campo per un brutto movimento della caviglia che ha fatto tremare mister e tifosi. Risultato solo un trauma distorsivo Zalewsky sarà della partita e non c'è da escludere che Mourinho possa riproporlo dall'inizio.

Le brutte prestazioni di Vina, un Karsdorp un p0' troppe volte in ritardo fanno dell'italo/polacco uno dei migliori per rendimento, nel suo ruolo della squadra capitolina nonostante l'età e la poca esperienza. Ma non è ancora tutto, dall'Inghilterra arrivano conferme: siamo ai saluti? <<<