udinese

News Udinese / Sorprese? No splendide realtà! Cioffi ha due armi in più

Redazione

La squadra di Mourinho quest'anno, tra alti e incomprensibili bassi, ha mostrato una lacuna particolare nel priprio gioco. I terzini o esterni sono il vero tallone d'Achille dei giallorossi. Li potrebbero attaccare i due esterni bianconeri.

Karsdorp e Vina vanno spesso in difficoltà e quest'anno sono costati più di qualche punto al tecnico portoghese. E' vero che la squadra capitola sta aspettando il ritorno dal lungo calvario di Leonardo Spinazzola. A questo va aggiunto lo sfortunato Zalewsky, autore di una prestazione brillante contro la dea, che ha subito un trauma distorsivo della caviglia sinistra dopo un brutto movimento innaturale.

La squadra di Mourinho sarà in campo prima di Udine già giovedì, impegnata nella gara di Conference Legue contro il Vitesse. Lo special one ha già mostrato ampiamente i limiti della sua rosa ricorrendo ciclicamente agli stessi giocatori. Cioffi dovrà quindi analizzare bene il match individuando i punti più attaccabili della squadra avversaria. Ma non finisce qui! Marino è incontenibile: non risparmia i complimenti! <<<