MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Notizie Udinese – Sottil: “Emozionato per lo scontro con Mourinho…”

Sottil
Il mister bianconero ha detto la sua in un'intervista esclusiva con il Corriere dello Sport. Ecco le sue parole in vista del prossimo incontro

Redazione

Il team bianconero si prepara al prossimo incontro di campionato. La partita sarà molto importante e soprattutto interessante, visto che la squadra avversaria è l'attuale capolista. La Roma arriverà alla Dacia Arena per difendere in tutti i modi il suo primato, anche se non sarà semplice riuscire a mettere in difficoltà una squadra come l'Udinese. Nelle precedenti partite, gli uomini di Sottil si sono mostrati intraprendenti ed infatti dal match contro i campioni d'Italia in carica, sono arrivati ben sette punti in tre incontri. Una media molto interessante che condurrebbe la squadra (con estrema semplicità) nella parte destra della classifica. Nel frattempo, non perdere le parole di Andrea Sottil al Corriere.

"Fino ad oggi ho fatto un percorso molto lungo ma anche molto utile, sono un allenatore più pronto. Dopo tanta provincia è arrivata la chiamata dell’Udinese, ho colto la chance al volo, stiamo parlando di una clamorosa chance e la voglia è quella di fare la differenza, ho tutto per fare bene. Sono molto concentrato e determinato a migliorarmi ancora, dopo tanti sacrifici sono arrivato in serie A. Secondo il mio modo di ragionare, quello odierno non è un punto d'arrivo, ma una ripartenza, sono consapevole che la responsabilità è tanta, ma questo fa parte del mestiere e sono pronto ad assumermela".

Sul prossimo incontro

"Sarà molto emozionante e stimolante confrontarmi con Mourinho, l’ho sempre stimato. Quella di domani è una sfida in cui bisogna farsi trovare pronti. Sarà un onore, la Roma è una squadra forte che si è rinforzata con giocatori adatti alle idee di Mourinho, un allenatore che sa il fatto suo. Sarà una partita difficile, ma siamo consapevoli di avere le qualità per mettere in difficoltà qualsiasi team che dobbiamo affrontare. Rispettiamo un grande avversario, ma le partite vanno giocate sul campo, non con i curriculum".

Si conclude qua l'intervista al tecnico bianconero. Non perdere un nuovo approfondimento. Ecco il migliore acquisto effettuato da ogni team. La raccolta dei migliori colpi di mercato <<<