Mancano ormai poche gare dal termine della stagione dei bianconeri. La squadra di Sottil ha svolto un campionato sopra le aspettative, tornando a far vedere lampi di gioco che mancavano da troppi anni da queste parti. Lunedì, alla Dacia Arena, arriva la Samp e la squadra ha tutto per far tornare il sorriso ai propri tifosi. Nel frattempo, in società è già tempo di iniziare a guardare alla prossima stagione. Poco dopo la conclusione della gara che ha visto i bianconeri pareggiare contro il Napoli, nell'incontro che ha consegnato il terzo Scudetto al club azzurro, Andrea Sottil ha parlato del suo futuro.


udinese
News Udinese | Sottil e il nodo sul rinnovo: è ancora lui la prima scelta
Il tecnico piemontese ha la possibilità di restare ancora in Friuli, sulla panchina bianconera, e ai microfoni dell'ANSA ha risposto così. "Sono contento del percorso fatto finora", ha esordito il tecnico dell'Udinese. "Effettivamente, c'è ancora tanto lavoro da fare e io sono a completa disposizione della società. Al momento non si sono ancora concretizzati i discorsi riguardanti il rinnovo del mio contratto, che resta un'opzione in mano alla società stessa".
Le parole di Sottil
—Sottil ha poi voluto ribadire la sua disponibilità a proseguire ancora sulla panchina dell'Udinese anche nel prossimo campionato: "Da parte mia ribadisco il mio totale entusiasmo per poter eventualmente proseguire questo lavoro che per essere portato a termine ha ancora bisogno di tanti anni". Ora la palla passa alla società. Nelle prossime settimane sicuramente si apriranno i discorsi riguardo alla sua permanenza sulla panchina friulana. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime che arrivano dal mercato. Un aggiornamento sulla situazione di Arslan <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA