MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Spezia-Udinese / Le parole di Gotti: “Colpito dal rivedere i miei giocatori”

Gotti
Si è conclusa da poco la partita di campionato tra l'Udinese di Andrea Sottil e lo Spezia di Gotti. Ecco le parole al termine dell'incontro

Redazione

Si è da poco concluso il quattordicesimo incontro di questo campionato per i bianconeri. Anche oggi non arriva la vittoria finale e bisogna accontentarsi di un pareggio. Sale a sei il filotto di risultati senza vittoria ed ora è arrivato il momento di voltare pagina, visto che i tre match precedenti erano fatti apposta per guadagnare punti importanti. Nel corso del post partita ha detto la sua il mister dello Spezia Luca Gotti. Ecco le sue parole dopo un match che ha divertito tutti i tifosi presenti allo stadio o che hanno seguito l'incontro in televisione.

Che effetto le ha fatto rivedere oggi i suoi ex giocatori? (la squadra che l'ha fatto esordire in Serie A)

"Insomma ci sono tante componenti che ti passano dentro la testa e dentro lo stomaco. La cosa che mi ha colpito di più è stata quella di vedere i miei giocatori dall'altra parte. Abbiamo condiviso tanti momenti insieme e di conseguenza oggi ha fatto un certo effetto quando erano davanti a me. Aldilà dell'abbraccio con alcuni di loro abbiamo vissuto veramente momenti molto forti".

L'intervista non si conclude qua visto che mister Gotti ha fatto il punto anche su questa prima parte di stagione.

In vista dell'ultimo match

—  

Con che sensazioni si conclude questa prima parte di stagione?

"La nostra squadra ha sempre di più un'idea di gioco e che riesce a mettere in campo contro tutti gli avversari. Siamo una squadra che riesce a concretizzare molto meno rispetto a quello che crea. Abbiamo ancora tanto da lavorare proprio sotto questo punto di vista. Occorre essere più cattivi sotto porta e ripeto essere molto più prolifici".

Termina con queste dichiarazioni l'intervista al tecnico Luca Gotti. Un mister che vuole conquistare la salvezza con lo Spezia e per quanto fatto vedere in campo se lo meriterebbe. Cambiando rapidamente discorso, ma restando sul tema partita: non perdere tutte le valutazioni di questo pomeriggio. Ecco le pagelle di Spezia-Udinese <<<