udinese

Udinese, ritrovare il vero Thauvin per tornare a sognare – rassegna stampa

Thauvin
Il team friulano continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutte le ultime sulla squadra nella rassegna stampa

Redazione

Rassegna stampa

—  

L'Udinese ha intenzione ed è pronto per dare tutto sul campo da gioco pur di poter conquistare i tre punti in vista dei prossimi incontri. Anche ieri pomeriggio la vittoria non è arrivata per un soffio e sicuramente c'è più di qualche aspetto da curare perché non si può andare avanti in questo modo.

Invertire il senso di marcia

Idea Zeegelaar

—  

E' tornato ad Udine, e per ora si sta allenando con la squadra. Marvin Zeegelaar, attualmente svincolato, è in prova per qualche giorno a Udine e la proprietà sta riflettendo sull'opportunità di ingaggiarlo per dare a Sottil una alternativa a sinistra dopo l'infortunio al ginocchio di Ebosse. Zeegelaar è senza squadra da giugno, da quando è scaduto il suo contratto con l'Udinese dove era arrivato per due volte dal Watford.

Il ritorno

—  

Quella di Zeegelaar con la maglia dell’Udinese sarebbe un’avventura già vista, con l’olandese che ha già vestito la maglia del club di Pozzo nelle ultime 3 stagioni prima di dirsi addio in estate. Il laterale sinistro nel corso delle sue 4 stagioni totali con i colori bianconeri in Serie A ha totalizzato 63 presenze, dove ha raccolto anche 1 gol ed 1 assist.

Chance per Thauvin

—  

Nella partitella giocata in famiglia, Florian Thauvin ha messo a referto ben due reti contro la Primavera di Jani Sturm. Un test importante e che potrebbe sbaragliare le carte in vista del prossimo incontro di campionato. Contro l'Atalanta a Bergamo potrebbe arrivare la prima grande occasione per il calciatore campione del Mondo nel 2018.

Titolare a Bergamo?

—  

Già contro i neroazzurri di Simone Inzaghi ha indossato la maglia da titolare, ma non è proprio andata per il meglio. Sabato pomeriggio potrebbe, però, avere la sua rivincita contro altri neroazzurri: l'Atalanta. Cambiando rapidamente discorso, non perdere le ultime sul mercato in entrata. Si lavora ad un colpo a sorpresa <<<