udinese

Mercato Udinese – Sprint del Napoli per Lucca! Le ultime

Lorenzo Focolari Redattore 
I partenopei accelerano i tempi della trattiva e dopo il sì del giocatore vogliono quello dell'Udinese: ecco i dettagli

Mentre le squadre rivali per il prossimo titolo sono ancora in fase di preparazione, il Napoli continua a muoversi con decisione anche sul mercato. Dopo aver chiuso l'affare De Bruyne per il centrocampo e aver completato l'arrivo di Marianucci in difesa, il direttore sportivo Manna è ora impegnato nell'aggiungere un nuovo elemento in attacco. Il nome in questione è Lorenzo Lucca, e nel corso della settimana è previsto un nuovo incontro con l'Udinese per raggiungere un accordo definitivo.

Il calciatore ha già mostrato interesse per la proposta del club partenopeo e per Conte, ora resta da risolvere la questione economica con il club friulano. Si discuterà di una cifra intorno ai 30 milioni di euro, ma considerando l'ottima relazione tra la famiglia Pozzo e Aurelio de Laurentiis, è difficile pensare che non si raggiunga un accordo, nonostante l'interesse, più o meno reale, di Juventus e Roma.

Lucca potrebbe firmare un contratto di cinque anni, con un sostanziale aumento rispetto ai 250mila euro annuali che attualmente guadagna a Udine. Le ultime di mercato:Rivoluzione Pozzo, tre attaccanti ai saluti: il punto <<<