Il nome di Valentín Gómez potrebbe riemergere per la retroguardia dell’Udinese. In questi giorni, Martín Guastadisegno è giunto in Italia (la sua prima tappa è stata Firenze, dove ha discusso del futuro di un altro assistito, Infantino, con il club viola), l'agente del giovane difensore argentino classe 2003 del Vélez Sarsfield. Questo calciatore era molto vicino a indossare la maglia bianconera durante l’ultima finestra di mercato, ma l'affare non si era concretizzato.
mondoudinese udinese news udinese Udinese News – Spunta un vecchio nome per la difesa? L’indizio di mercato
udinese
Udinese News – Spunta un vecchio nome per la difesa? L’indizio di mercato
Nelle ultime ore si è accesa una vecchia pista di mercato che potrebbe rivelarsi interessante per i prossimi giorni
Ora, con la partenza di Jaka Bijol verso il Leeds e l'unico arrivo di Nicolò Bertola a costo zero dallo Spezia, il club friulano è alla ricerca di un ulteriore rinforzo per la difesa. Chissà se la presenza dell'agente in Italia possa facilitare un nuovo incontro tra le parti per riprendere in considerazione la trattativa e riportarla nella direzione giusta.
Gómez è visto come uno dei talenti più interessanti del calcio argentino, è un difensore centrale mancino con una forte personalità, e nonostante la sua giovane età, è già titolare nel Vélez. L’Udinese lo segue da tempo, e la questione potrebbe presto diventare rilevante di nuovo. Le ultime di mercato: Il Napoli fa sul serio per Lucca! Il punto attuale<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA

