- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
UDINE, ITALY - JANUARY 20: General view inside the stadium prior to the Serie A TIM match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on January 20, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'Udinese dopo la decisione del giudice sportivo si trova in mano con una vera e propria beffa. Il settore più caldo del tifo bianconero (la curva) è costretto a rimanere vuoto per i prossimi due incontri. Un vero e proprio colpo di scena ed in realtà una sanzione maggiore rispetto a quella iniziale di una sola sfida senza pubblico.
Adesso la società si sta muovendo in tutti i modi per poter posizionare in altre zone dello stadio i tifosi delle Zebrette più caldi. Vedremo nelle prossime ore quale sarà la decisione del club per poter permettere a tutti di visionare la partita fondamentale contro il Monza.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA