Dopo la sconfitta rimediata contro il Siviglia, continua a piovere sul bagnato in casa Vecchia Signora a circa tre settimane dall'ultima gara di campionato contro l'Udinese alla Dacia Arena. In vista della trasferta in terra friulana, il tecnico dei piemontesi doveva fare già a meno di Paul Pogba, dopo l'elongazione alla coscia sinistra, Mattia De Sciglio, Matias Soulè, convocato al Mondiale U20, e ora anche del giovane centrocampista Nicolò Fagioli.
udinese
News Udinese | Stagione finita per Fagioli: non ci sarà alla Dacia Arena
Il talento azzurro classe 2001 si è infortunato durante il match di ritorno di Europa League, riportando la frattura della clavicola destra. Stando a quanto riportato da Sky Sport, per Fagioli, dopo l'intervento chirurgico che verrà effettuato nei prossimi giorni, sono previsti almeno 1-2 mesi di riposo, dunque la stagione agonistica può dirsi conclusa. Sarà quindi emergenza a centrocampo per i bianconeri in quel di Udine.
Rientro Beto?
—Per quanto riguarda i bianconeri, l'unico giocatore che dovrebbe tornare arruolabile per le prossime partite è Beto. L'attaccante lusitano, ancora alle prese con i problemi alla schiena, non è certo di esserci già domenica contro la Lazio. Vedremo cosa diranno i prossimi allenamenti. Cambiando rapidamente discorso, torniamo al campionato e non puoi perdere tutte le foto della nuova maglia bianconera. Annunciato il quarto kit solo per il match di domenica <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA