MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Attilio Tesser è chiaro / Commento sul mercato bianconero

Attilio Tesser
La società bianconera continua il suo momento di crescita. Stiamo parlando di una squadra che non vede l'ora di fare la differenza

Redazione

Il team bianconero continua il suo percorso di crescita. Stiamo parlando di una società che ha concluso nel migliore dei modi il precedente campionato ed ora non vede l'ora di potersi ripetere. Nell'ultimo mese, anche se diverse situazioni sono cambiate drasticamente, il pensiero della squadra è stato sempre lo stesso. Quello di sostituire i possibili partenti nel miglior modo possibile e cercare in tutti i modi di migliorare la società sotto tutti gli aspetti, sia finanziario che tecnico. Nelle ultime ore ha detto la sua anche un allenatore che ha detto la sua anche nelle giovanili del team bianconero prima di aprirsi una strada tra le serie minori del nostro calcio. Il protagonista di questo articolo è Attilio Tesser che ha commentato per filo e per segno le mosse della società bianconera. Ecco le sue parole.

Sul baby fenomeno

"Pafundi? Non lo conoscevo bene, ma un paio di giorni fa mi sono informato sul calciatore. Vi dico che a Udine sono tutti pazzi di lui, lo considerano fortissimo, con ampi margini di miglioramento. Di conseguenza non mi sorprende l'interesse del Napoli. Diventerà un calciatore importante".

Non solo parole per il piccolo talento della società dei Pozzo, ha anche parlato di uno spostamento di un certo livello. Stiamo parlando di Gerard Deulofeu, ecco il suo pensiero sul talento della Catalunia.

Su Deulofeu

"E’ un giocatore estremamente forte, all’Udinese ha fatto un campionato notevole, con Pereira ha cambiato il volto della squadra. Se il Napoli lo prenderà farà un grande colpo, soprattutto se si esprimerà come ha fatto a Udine".

Il mister che tra le tante ha anche allenato un altra società friulana come il Pordenone, afferma che il Napoli sta facendo benissimo a puntare sui talenti bianconeri. Le prossime ore potrebbero essere decisive per chiudere le trattative. Ecco il punto della situazione per il team friulano. Si decide tutto ora <<<