udinese

Rassegna Stampa | Da oggi testa al futuro. Obiettivo? Espugnare la laguna

Redazione

Nella serata di ieri sera è stato intervistato il grande protagonista del match contro il Cagliari. Tripletta, pallone portato a casa e una nuova fiducia ritrovata. Beto si esprime su se stesso e sulla squadra.

Il portoghese ci parla di una una partita ad alto livello dove la concentrazione è stata fondamentale soprattutto dopo il gol subito. Racconta poi l'emozione dopo la prima rete. Il 24enne era un po' che non timbra il cartellino e appena l'ha buttata dentro è subito corso ad abbracciare i tifosi. Con loro c'è un rapporto meraviglioso, perché gli sono stati accanto anche nei periodi meno felici. Scatta subito il paragone con Di Natale (per il dato sulla tripletta), ma il giovane portoghese non si sbilancia molto.

Beto alla fine però parla anche della squadra e fissa gli obiettivi: continuare così e arrivare il prima possibile alla salvezza matematica. Ma non è ancora tutto! Avete sentito le ultime news in casa Udinese? Cioffi potrebbe avere un problema. Ecco tutto quello che sappiamo... <<<