MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Calciomercato Udinese – Thauvin via a gennaio? C’è l’indizio social

Thauvin
Florian Thauvin potrebbe essere ceduto nel corso del prossimo mercato estivo. A confermare la teoria c'è un indizio social rassicurante

L'avventura di Florian Thauvin con l'Udinese non è iniziata nel migliore dei modi. L'anno scorso con Sottil ha trovato pochissimo spazio e pochissime possibilità di gioco. Proprio per questo motivo questo inizio di stagione sarebbe stato fondamentale. Dopo un buon avvio proprio con il mister che ha vestito la maglia bianconera, adesso sembra essere cambiato tutto.

Il gol contro la Roma è solo uno specchio per le allodole. Visto che proprio sotto la foto del gol è arrivato un commento da parte di un tifoso della sua ex squadra l'Olympique Marseille. In cui veniva specificata la sua importanza per il club e sperato in un possibile ritorno. A questo commento il calciatore ha risposto con un like. Possibile addio in vista? Al momento ancora nulla di concreto, ma la sovrabbondanza in attacco potrebbe portare a questa mossa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.