Alla fine dell'incontro di campionato tra l'Udinese e il Torino ha detto la sua il tecnico bianconero Gabriele Cioffi. Non perdiamo tempo e passiamo subito alle dichiarazioni del mister.
udinese
Torino-Udinese 1-1 / Parla Cioffi: “Con la vittoria ci andavo a braccetto…”
Cosa è mancato oggi alla sua squadra?
—"Io la vittoria non l'ho accarezzata ce l'avevo a braccetto e ci stavo andando a casa. Noi abbiamo avuto più occasioni gol, concedendo più possesso al Torino. Ai punti nonostante noi fossimo più velenosi il pareggio è giusto, ma c'è l'amaro in bocca per non farsi un natale con tre punti in tasca".
L'Udinese ha un problema portiere?
—"Io non ho rivisto il gol. Di conseguenza non commento errori dei miei ragazzi".
I punti persi sono un po' tanti. Come si fa a lavorare sui minuti finali?
—"Come hai visto te, tu hai visto una squadra che attacca. Il Sassuolo è una partita che non va considerata. Contro il Sassuolo siamo stati 36 minuti in dieci ed è stato da eroi, anche se a parte i rigori non abbiamo concesso gol. Oggi l'atteggiamento della squadra che vuole vincere ed ha intenzione di non fermarsi e continuare a vincere. Credo anche che nella comunicazione bisogna stare attenti, la mia squadra gioca sempre per vincere e giocare per vincere. Un momento in cui facciamo le cose
Un commento sulla prestazione di Zarraga e la sua importanza?
—"Zarraga per me è un intoccabile. Un motore incredibile per la squadra e mi serve tantissimo anche durante gli allenamenti. Lui assieme a Kabasele è un vero e proprio motore sano all'interno dello spogliatoio. Stiamo parlando di un calciatore davvero importante e che può fare la differenza. Io non commento quello che è successo con lui prima di me, ma da quando ci sono io posso dire che sta diventando pian piano un intoccabile".
Non perdere tutti i voti assegnati quest'oggi. Ecco le pagelle di Torino-Udinese <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA