- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Alla fine della sfida di campionato ha detto la sua il tecnico dei granata Ivan Juric. Un pareggio che non fa comodo a nessuna delle società. Adesso non possiamo fare altro che passare alle sue dichiarazioni.
"La squadra asta bene in campo, ha dominato e giocato come doveva giocare. Non abbiamo subito contropiedi contro un team che ha giocatori veloci e forti fisicamente. Con il passare dei minuti siamo andati sempre meglio, poi alla fine in realtà ci è andata bene non perderla. La squadra ha fatto una grande gara, ci è mancato l'ultimo passaggio, il tiro e sbagliando anche tanti calci d'angolo".
"La squadra ha fatto un'ottima gara, con grande spirito ed ottima concentrazione. Non condivido il pensiero. Sempre un'occasione mancata quando fai una grande partita e non riesci a vincerla. Poi questo è un discorso fuori luogo ed anche malvagio".
"Oggi Radonjic poteva fare sicuramente meglio. Io non escludo nessuno, ma cerco di utilizzare i calciatori al meglio, quando penso che potrà dare qualcosa alla nostra causa giocherà sicuramente".
"Ho inserito sia Karamoh che Radonijc con Sanabria e Zapata posso dire che mi bastava ed avanzava per andare alla caccia del pareggio finale".
"No, perché sia Ricci che Ilic hanno giocato una grande partita. Penso che tutti e due abbiano fatto davvero una buona gara e sono soddisfatto della loro prestazione".
"Il Bologna di Thiago Motta e il calciatore rivelazione sarà sicuramente Joshua Zirkzee".
Cambiando rapidamente discorso, passiamo alle pagelle assegnate alla fine della sfida di campionato odierna tra Torino ed Udinese. Ecco tutti i voti di questo pomeriggio <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA