- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Rosa Udinese
Il calciomercato è finalmente terminato. Adesso si può pensare esclusivamente al campo. I tifosi dell'Udinese non vedono l'ora di tornare a guardare i propri beniamini giocare. Bisognerà aspettare fino a domenica pomeriggio, quando alla Dacia Arena arriverà il Torino di Ivan Juric. Si preannuncia una gara tosta e complicata per i friulani dato che i granata sembrano aver trovato la quadra giusta. Infatti, nelle ultime otto partite di campionato, hanno perso solamente contro i campioni d'Italia. Nel frattempo, la società gestita da Pozzo ha rilasciato informazioni utili circa l'acquisto dei biglietti. Ecco i dettagli.
Attraverso un comunicato ufficiale, apparso sul sito della società, l'Udinese ha comunicato che domani alle ore 10 prenderà il via la vendita dei biglietti per Udinese – Torino in programma domenica 6 febbraio alle ore 18 alla Dacia Arena. E’ possibile acquistare i tagliandi online ( al sito TicketOne ), nelle rivendite autorizzate e presso i botteghini della Dacia Arena. Inoltre, la società ricorda che per accedere allo stadio è obbligatorio, come da normativa in vigore, il Super Green Pass, in aggiunta al biglietto e al documento di identità e, all’ingresso, sarà rilevata la temperatura corporea. E’ altrettanto obbligatorio l’utilizzo della mascherina FFP2 da indossare sempre anche durante la partita. La capienza sarà del 50%. Da questo punto di vista arrivano novità interessanti.
Dopo le ultime due giornate, in cui era consentito l'accesso solamente a 5 mila spettatori, da sabato si tornerà al 50% della capienza. Tuttavia, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la volontà è quella di accelerare il processo e di tornare al 100% già a fine febbraio. Ovviamente il tutto dipenderà dalle ospedalizzazioni e dalla curva epidemiologica. Dopo due anni di pandemia e restrizioni, la gente ha voglia di tornare allo stadio come ai vecchi tempi. Intanto non perderti le pagelle del mercato bianconero. I voti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA