MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Torino-Udinese / Le parole di Jaka Bijol: “Oggi una partita molto difficile”

Jaka Bijol
Si è da pochi minuti concluso l'incontro di campionato tra l'Udinese e il Torino con Jaka Bijol che al termine della partita ha fatto il punto

Redazione

Oggi l'Udinese non è riuscita a portare a casa la partita. Contro il Torino è stata una grande battaglia, ma alla fine ha vinto meritatamente la squadra granata. Si parla di un vero e proprio scontro per l'Europa ed alla fine al momento la sta vincendo la società del Piemonte. Adesso non possiamo fare altro che tornare indietro e ripercorrere questo incontro con le parole del difensore centrale sloveno Jaka Bijol. Ecco come ha commentato l'incontro l'ex CSKA Mosca.

Le prime considerazioni su questa partita? Molto equilibrata ma hanno vinto loro

"Sì, quella di oggi è stata una partita molto difficile. Primo tempo non bene e quando loro hanno fatto il gol e noi abbiamo giocato comunque bene, ma non siamo riusciti a fare gol. Molto importante che noi riusciamo a sbloccarci e tornare a fare gol".

L'udinese ha sofferto tantissimo contro questo Torino. Sono davvero così bravi a farvi giocare male e mettervi in difficoltà?

"Sì, loro giocano sempre 1 contro 1 e questo rende i match difficili. Noi siamo forti e di conseguenza visto che loro giocano 1-1, ma oggi dovevamo vincere noi. Ora non possiamo fare altro che andare avanti e prepararci per il match contro il Sassuolo".

Quanto è importante la partita contro il Sassuolo in casa e contro  una squadra che sta vivendo un momento molto buono. Quanto conta vincere domenica?

"Non solo contro il Sassuolo è molto importante, tutte le partite che giochiamo noi sono molto importanti. Quella contro il Sassuolo sarà comunque una partita parecchio difficile, ma noi non possiamo fare altro che allenarci e prepararci al meglio per questo incontro".

Si conclude qua l'intervista del difensore centrale che arriva direttamente dalla Slovenia. Non possiamo fare altro adesso che cambiare discorso e passare a tutti i voti che sono stati assegnati questo pomeriggio. Ecco le pagelle di Torino-Udinese <<<