udinese

Udinese – Torino / Nahuel Molina nel postpartita: “Stiamo cambiando…”

Esultanza Nahuel Molina

Il team bianconero torna alla vittoria in casa dopo quasi tre mesi. Scopri le dichiarazione del protagonista e autore del gol vittoria Molina

Redazione

Il team bianconero dopo ben tre mesi riesce a tornare alla vittoria in casa. Una partita dalle mille emozioni che non ha risparmiato nessun colpo di scena, l'Udinese non ha mollato mai e proprio durante gli ultimi minuti di recupero è riuscito a vincerla. Una vittoria che allontana gli spettri della zona retrocessione, due gol che rialzano il team e fanno capire a tutti di che pasta sia fatta la squadra di Gabriele Cioffi. Intanto andiamo a vedere l'intervista al MVP Nahuel Molina.

Nahuel Molina

Che sapore ha un gol decisivo al 93esimo?

"Sono veramente molto molto felice per il lavoro fatto e abbiamo fatto una grande partita. Fantastico coronare il successo con un gol del genere proprio nel finale".

Sei già a tre gol nelle ultime sei partite, qual è il tuo prossimo obiettivo?

"Io vado avanti partita dopo partita e spero di ottenere il più possibile".

Questa vittoria è la sensazione che la squadra bianconera sta cambiando ed iniziando un nuovo ciclo?

"Sì, stiamo cambiando. Questa è stata una partita che volevamo vincere a tutti i costi e abbiamo giocato molto bene. Sono molto felice di essere stato determinante, vogliamo continuare come oggi".

Due parole su Pablo Marì. Sembra un vero e proprio leader, come si è inserito all'interno del team?

"Sì, non solo Pablo. Tutti oggi siamo scesi in campo per poter portare a casa i tre punti e ce l'abbiamo fatta, facendo felici sia i tifosi che anche noi del gruppo squadra".

Per concludere, a chi dedichi questa vittoria?

"La vittoria la dedico a tutta la mia famiglia e a tutti quelli che mi stanno vicino".

Si conclude qua l'intervista dell'esterno argentino. Non finisce però il post partita di Udinese Torino, non perderti le pagelle dell'incontro odierno. Ci sono delle vere e proprie sorprese per una vittoria che mancava da tantissimo tempo (ben tre mesi). Ecco tutti i voti <<<