udinese

Udinese – Tre giorni al Monza / Le ultime dai campi: la rassegna stampa

Udinese
L'Udinese continua a lavorare in vista del prossimo incontro contro il Monza di mister Raffaele Palladino. Ecco il punto dai campi

Redazione

Rassegna stampa

—  

La squadra allenata da Andrea Sottil si prepara in vista dei prossimi incontri di campionato. Stiamo parlando di un club che ha grande voglia di mettersi in mostra e fare la differenza in vista del finale di questa annata. Mancano ancora dieci giornate al termine delle velleità e l'Udinese vuole provare a scalare la classifica.

Le ultime dai campi

Casa Monza

—  

I biancorossi devono digerire la sconfitta subita contro i biancocelesti, per giunta in casa. Una partita difficile sin dai primi minuti in cui la squadra allenata da Maurizio Sarri ha dimostrato la sua superiorità, rischiando poco ed arrivando divere volte in maniera pericolosa dalle parti dell'estremo difensore del Monza.

La ripresa

—  

Ieri pomeriggio è avvenuta la ripresa in vista della trasferta di questo sabato. I lombardi hanno bisogno di ritrovare punti importanti per la classifica. Dopo aver raggiunto abbastanza punti per poter controllare una salvezza tranquilla, sembrano aver iniziato a crogiolarsi sugli allori.

Casa Udinese

—  

La notizia di giornata per i bianconeri è senza ombra di dubbio il ritorno sul campo d'allenamento e insieme ai compagni di Isaac Success. L'attaccante nigeriano è un vero e proprio portento in questo ultimo periodo e difficilmente la società potrà fare a meno delle sue giocate.

In vista del Monza

—  

Contro la squadra brianzola faranno ritorno quattro titolarissimi e sarà un incontro ben diverso da quello giocato qualche giorno fa contro il Bologna. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime in vista del prossimo incontro di campionato. Ecco chi potrebbe essere il nuovo rigorista <<<