udinese

Notizie Udinese – L’idea del tridente offensivo piace a Lorenzo Lucca

Nicola Badursi
Ai microfoni di TV12 l'attaccante dell'Udinese Lorenzo Lucca, ha espresso il desiderio di voler giocare in un tridente con i suoi compagni

In occasione della cena organizzata in casa Udinese per gli sponsor, l'attaccante italiano classe 2000 Lorenzo Lucca, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TV12 sul periodo passato e presente della squadra:

"Dopo un periodo un po' difficile e aver portato solo un punto a casa con l'Empoli, era importantissimo ritornare alla vittoria. Per la gente ma anche per la società. Il giocatore prosegue commentando la prestazione a Monza:"Ho fatto una buona gara condita dal gol ma penso allo stesso tempo di aver fatto prestazioni migliori. Ieri è arrivata la vittoria che ha portato morale".

L'attaccante continua: "Bisogna rimanere concentrati e lavorare come stiamo facendo. Dobbiamo continuare così perché stiamo facendo bene. Sono contento del mio inizio ma anche della squadra, non devo pensare solo a me stesso. Mi fa piacere giocare sia con Davis che con Thauvin, con entrambi sarebbe ancora meglio". 

L'idea del tridente offensivo è stata provata in numerose occasioni. In questo momento per mister Runjaic non è fattibile schierare tre punte a causa degli infortuni di Deulofeu, Davis e Sanchez da poco rientrato. Ciò che conta nell'immediato è l'equilibrio della squadra e per adesso l'allenatore opta per un attacco a due. Per le notizie di mercato, ecco le ultime:  Marotta vuole a tutti i costi un big della difesa <<<