MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Atalanta / Sottil, proclamato allenatore del mese, suona la carica!

Sottil allenatore del mese
Il tecnico bianconero ha risposto alle domande dei giornalisti nel pre-partita dell'importantissima sfida contro l'Atalanta di Gasperini

Redazione

Mister Sottil ha risposto alle domande dei giornalisti prima dell'inizio del match contro l'Atalanta. La sua intervista è stata riportata sul sito ufficiale dell'Udinese. Il tecnico bianconero ha esordito sottolineando il fatto che tutte le partite siano importanti ma che: "questa è speciale". Successivamente, mister Sottil ha affermato  che oggi scenderanno in campo due squadre che "stanno attraversando un bel momento" e ha rimarcato che la classifica non sia un caso, anzi: "la classifica è meritata per quanto le due squadre hanno prodotto”. Ma non finisce qui.

Il tecnico del club friulano è altrettanto consapevole della difficoltà del match contro l'Atalanta di Gasperini ma: "siamo pronti, giocheremo in casa e abbiamo l’obbligo di fare una grande prestazione”. 

Il premio meritatissimo

Prima dell'inizio della partita Sottil verrà premiato come migliore allenatore del mese di settembre. Non sono mancati i ringraziamenti allo staff, a tutto il team e, in particolar modo, ai suoi ragazzi perché: "i risultati si ottengono insieme".