Manca poco più di un ora al fischio di inizio della terza giornata di campionato, che vedrà fronteggiarsi Udinese e Frosinone alla Dacia Arena. I friulani dovranno riscattare il passo falso ottenuto contro la Salernitana e per farlo si affideranno al tandem di attacco composto da Thauvin e Lucca.
udinese
Udinese-Frosinone, le formazioni ufficiali: Thauvin e Lucca in attacco
Udinese-Frosinone, le scelte di Sottil
—Ecco di seguito la formazione ufficiale scelta da mister Sottil.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Joao Ferreira, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara, Thauvin, Lucca. All. Sottil.
Frosinone (4-2-3-1): Stefano Turati; Anthony Oyono, Ilario Monterisi, Simone Romagnoli, Riccardo Marchizza; Luca Mazzitelli, Enzo Barrenechea; Matias Soulé, Abdou Harroui, Francesco Gelli; Walid Cheddira. All: Eusebio Di Francesco
Le scelte dei tecnici
—Ancora grande sorpresa per le decisioni di mister Andrea Sottil visto che per l'ennesima volta preferisce titolare sul campo da gioco un calciatore come Joao Ferreira al più navigato (nel nostro campionato) Festy Ebosele. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime sul mercato in entrata e in uscita. Martin Payero è un nuovo calciatore bianconero <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA