udinese

Udinese, giocatori già in vacanza. Appuntamento i primi di Luglio a Udine

Redazione

L'Udinese è già in vacanza, per tutti appuntamento i primi di luglio per il ritiro che avverrà in città. Prima gara ufficiale a Ferragosto per la Coppa Italia. Dovrebbero essere ufficializzate a breve le amichevoli, tra le quali anche in Austria.

Il rompete le righe è saltato per i giocatori dell'Udinese. C'è chi, come Thereau, non ha aspettato e ha preso subito l'aereo per le vacanze come lui stesso ha postato su Instagram.

Per alcuni bianconeri ci saranno comunque impegni internazionali (Europei per Widmer e Hallfreddson, impegni con le nazionali giovanili per Meret, Pontisso, Coppolaro, Balic, Olimpiadi per Fernandes e Adnan, gare internazionali per Piris).

Per questi il rientro a Udine è posticipato, per tutti gli altri appuntamento i primi di luglio, quando inizierà la preparazione. Possibile che ci sia un pre ritiro con le visite mediche di rito, poi il ritiro - come l'anno scorso - avverrà in città (conferme in merito a breve)

Il primo impegno ufficiale sarà a Ferragosto con la Coppa Italia, mentre prima ci saranno amichevoli soprattutto internazionali. Dovrebbe essere confermato a breve l'impegno in Austria con squadre di livello a Klagenfurt. Possibile anche un vernissage al 'Friuli', mentre per quanto riguarda la promozione dovrebbe essere confermato il Truck bianconero che l'anno passato ha riscosso parecchio successo.