MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Hellas Verona / Silvestri: “La partita di oggi è…”

Marco Silvestri
L'Udinese si prepara alla sfida di questo pomeriggio. Ecco tutte le ultime in vista della sfida contro il Verona di Baroni. Parla Silvestri

L'Udinese è pronto per il match di campionato contro il Verona. Tra meno di un'ora si scende in campo e bisogna essere perfetti per portare a casa i tre punti finali. Poco prima del fischio d'inizio ha detto la sua il calciatore Marco Silvestri. Ricordiamo che per il portiere la partita di oggi è speciale visto che parliamo di un ragazzo che ha giocato per diversi anni in quel di Verona.

"Oggi è una partita fondamentale per il nostro cammino. La sfida di oggi è un po’ un bivio, alla fine sapremo se potremo stare un po’ più tranquilli. L’importante è non sbagliare la prestazione". Non è terminata qui l'intervista visto che è arrivato anche il parere sulla sua ex: "Rimarrà sempre nel cuore il mio periodo a Verona, sono molto legato, ma sono già al mio terzo anno all’Udinese. Qui sono cresciuto dal punto di vista tecnico e ho sempre lavorato tanto e bene"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.