Il primo team del Friuli Venezia Giulia si prepara per il prossimo incontro di Coppa Italia. L'avversario di giornata è impossibile da sottovalutare, visto che stiamo parlando di un Monza che da quando è arrivato Raffaele Palladino sta sempre facendo la differenza. Una società completamente rinata e che ora punta a vincere ogni incontro. L'Udinese, d'altro canto, vuole continuare il suo grande momento di forma e di conseguenza si prospetta un vero e proprio incontro all'ultimo duello. Nel prepartita ha parlato uno dei possibili titolari di questa serata: Ilja Nestorovski. Non perdere tutte le dichiarazioni del bomber della Macedonia del Nord.


udinese
Udinese-Monza / Parole di Nesto nel prepartita: “Vogliamo passare il turno”
"Arriviamo da un bel momento in campionato e vogliamo continuare questa sera in Coppa Italia contro il Monza. Vogliamo passare il turno, rispettiamo gli avversari ma stasera andiamo per vincere". L'attaccante è stato sin da subito molto chiaro ed ha fatto capire a tutti che oggi non c'è un altro risultato se non il passaggio del turno finale. L'Udinese è da davvero molto tempo che non supera gli ottavi di finale in questa competizione e di conseguenza oggi ci sarà una buona occasione per vincere e sognare sempre di più. L'intervista non si è conclusa qua, ma l'ex nazionale della Macedonia ha detto anche la sua sul discorso titolarità.
Ecco chi sono i titolari
"Ogni giorno dimostro che sono pronto per giocare, poi il mister fa le sue scelte. Siamo 22 titolari e ci alleniamo ogni giorno come se giocassimo tutti domenica ". Queste affermazioni fanno capire al meglio che la squadra è unita verso il prossimo obiettivo e di conseguenza si vuole continuare a vincere partita dopo partita. Oggi l'impegno è delicato, ma cambiando rapidamente discorso non puoi perdere anche tutti gli aggiornamenti sul mercato. Tutte le big vogliono il bomber portoghese arrivato dalla Portimonense, ma soprattutto ecco quanto costa Beto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA