MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Union Berlino | Ecco le formazioni ufficiali

Udinese
Le formazioni ufficiali del match sono state divulgate. Ecco nel dettaglio tutti i 22 che scenderanno in campo e prenderanno parte alla sfida

Redazione

Oggi l'Udinese scenderà nuovamente in campo. La squadra allenata da Andrea Sottil ha affrontato nel migliore dei modi la prima amichevole stagionale, battendo per 11-0 i dilettanti del Rapid Lienz. Anche oggi, contro l'Union Berlino, il club bianconero è pronto a dare il meglio di sé in vista dei prossimi ufficiali impegni e per testare il livello di preparazione dopo questi primi giorni di ritiro. I pronostici riguardo le amichevoli estive sono sempre molto incerti, ma questa in particolare sarà tutt'altro che in discesa. Se il match contro il Rapid Lienz è stato letteralmente dominato dal primo all'ultimo minuto, quello contro l'Union Berlino sarà tutta un'altra storia.

 

La sfida di questo pomeriggio sarà molto interessante e stimolante, sia per i tifosi che per i giocatori in campo. Stiamo parlando di un club che la scorsa stagione è stata una delle rivelazioni della Bundesliga. Infatti, dopo un inizio di campionato tutt'altro che positivo, con diversi pareggi e qualche sconfitta, il club capitolino è riuscito a mettersi in mostra, sfoggiando delle prestazioni incredibilmente positive sotto la guida di mister Urs Fischer. Al termine della Bundesliga, l'Union Berlino ha totalizzato 57 punti con un bilancio di 16 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte. Questi ottimi risultati hanno fatto sì che la squadra si qualificasse per la fase a gironi della UEFA Europa League. La partita avrà inizio alle ore 15:15, presso il Dolomitenstadion di Lienz. Sarà visibile su Udinese TV, oltre che su Mondoudinese.it attraverso news e approfondimenti in tempo reale.

 

Negli ultimi minuti, le due squadre hanno anche divulgato le formazioni ufficiali. Ecco i 22 calciatori che scenderanno in campo:

Union Berlin (3-5-2): Ronnow; Jeackel, Knoche, Heintz; Ryerson, Schafer, Khedira, Haberer, Giesselmann; Becker, Siebatcheu.

A disposizione: Busk, Oztunali, Maciejewski, Skarke, Dehl, Kemlein.

All. Fischer

Udinese (3-5-1-1): Padelli; Becao, Nuytinck, Benkovic; Soppy, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Pereyra; Deulofeu.

A disposizione: Gasparini, Piana, Abankwah, Guessand, Cocetta, Ebosele, Lovric, Molina, Battistella, Jajalo, Nestorovski, Pafundi, Palumbo, Success.

All. Sottil

Ma non finisce qui. Tutto il match verrà interamente seguito in live dalla nostra redazione: ecco la diretta  <<<