udinese

News Udinese / Udogie non ha dubbi: “Ci ha fatto aprire gli occhi!”

Redazione

Tanti gli argomenti trattati dalla baby stella di mister Cioffi che nonostante l'ultimo pareggio beffardo ha detto di come il gruppo nel complesso sia felice in quanto era forte la voglia di mostrare le qualità della squadra. Parole di ammirazione poi quelle sul tecnico toscano che, a detta di Udogie, ha lavorato tanto sul cambio di atteggiamento (che era necessario) trasmettendo quell'aggressività che si vede ora in campo per 90 minuti.

L'esterno bianconero ha riconosciuto come alla squadra manchi ancora quella cattiveria per chiudere prima le partite, e che quest'anno come con i giallorossi è già costata diversi punti. Udogie ha poi individuato lo spartiacque della stagione trovando nella pesante sconfitta contro gli scaligeri il momento di svolta del campionato. Sconfitta che ha fatto aprire gli occhi all'intera squadra e ha fatto cambiare qualcosa in tutto il gruppo.

Le sconfitte non sempre, quindi, vengono per nuocere. Certo si sarebbe evitata volentieri una sconfitta così pesante ma la squadra ha preso ciò che da quella gara andava preso cambiando finalmente l'intera mentalità. Ma non finisce qui!