udinese

Udinese – Ufficiale il direttore di gara del prossimo incontro di campionato

Fischietto arbitro
Il team bianconero arriva al prossimo incontro di campionato con il vento in poppa e si prepara ad una partita incredibile
Redazione

Di Nicola Badursi

Il team bianconero vuole continuare a sognare e sostenere un momento di forma davvero incredibile. La vittoria di ieri pomeriggio potrebbe essere semplicemente la ciliegina sulla torta di una seconda parte di stagione a dir poco incredibile. Gabriele Cioffi è riuscito a cambiare totalmente gli obiettivi di un team che inizialmente lottava per non retrocedere ed ora fa paura a tutte le società del nostro campionato. Il prossimo incontro si prospetta a dir poco decisivo e la società friulana potrebbe comandare la lotta scudetto che infiamma tutto il campionato. Intanto la lega ha deciso chi arbitrerà il prossimo match. Un incontro difficile e che non si potrà sbagliare.

Il direttore di gara

—  

A dirigere l'incontro di campionato tra i neroazzurri di Simone Inzaghi e i bianconeri di Gabriele Cioffi ci sarà l'arbitro Daniele Chiffi della sezione di Padova. I suoi assistenti saranno Tolfo e Pagliardini. Deciso anche il quarto uomo che è Barone. Infine la coppia presente al Var sarà composta da Banti e dal suo assistente Volpi. Ecco tutti i precedenti delle due squadre assieme a questo arbitro. I dati parlano chiaro e sicuramente la statistica non è dalla parte dell'Udinese.

I precedenti

—  

Con il direttore di gara in campo la corazzata di Giampaolo Pozzo ha raccolto "solamente" due vittorie, due pareggi e rimediato ben tre sconfitte. I neroazzurri non hanno mai perso quando sono stati arbitrati dal padovano ed hanno raggiunto quattro vittorie e quattro pareggi. L'ultima volta in cui si sono incontrati l'arbitro e l'Udinese è finita 2-1 per la squadra (al tempo) allenata da Andrea Pirlo con una doppietta allo scadere da parte di Cristiano Ronaldo. Intanto non perderti tutte le ultime che arrivano dall'ospedale San Raffaele in Milano. La persona al centro del discorso è Mino Raiola in lotta tra la vita e la morte. Tutto quello che bisogna sapere <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.