udinese

Rassegna Stampa | Ora è ufficiale! E’ davvero un nuovo bianconero!

Redazione

Tecnica, tanta corsa e forza fisica: saranno questi i nuovi ingredienti al servizio dei bianconeri. In più nonostante sia un classe 2002 il ragazzo ha già stagioni da protagonista con la maglia del Derby County. Dopo Destiny (Udogie) un nuovo giovanissimo è pronto a stupire e a mettersi in gioco sulla fascia bianconera.

Il ragazzo, che comunque sarà a disposizione di mister Cioffi a partire da luglio, ha tanta voglia di mettersi in gioco e le sue caratteristiche lo renderebbero perfetto al gioco bianconero anche dalla prossima gara. Il matrimonio tra il giovane terzino e l'Udinese era, quindi, inevitabile. Adattabile anche come esterno a tutta fascia, Ebosele ha dimostrato anche un senso del gol.

Vent'anni da compiere il prossimo 2 agosto ma nonostante questo il suo nome nel giro della sua nazionale è scritto fin dalle prime linee. Numerose, infatti, sono le presenza con la sua nazionale prima under 17 poi under 19 e da poco ha iniziato, anche, la sua avventura con l'under 21 con cui conta ad oggi 3 presenze, in attesa di iniziare la altra nuova avventura: quella in bianconero! Ma non è tutto: quante ne sai sull'Udinese? Il nostro focus sui bianconeri in giro per il mondo! <<<