L'Udinese si appresta ad affrontare il trittico di sfide che deciderà a tutti gli effetti la sua stagione. Da una parte ci sono delle squadre in lotta per lo stesso obiettivo e dall'altra proprio le zebrette che hanno bisogno di punteggio pieno per non perdere la massima serie dopo trent'anni. L'unico dubbio per Cannavaro in vista dei prossimi incontri è la titolarità di un calciatore importante come Roberto "El Tucu" Pereyra.

udinese
Notizie Udinese, le ultime su Pereyra: ecco se ci sarà l’argentino

VERONA, ITALY - APRIL 20: Roberto Pereyra of Udinese Calcio is challenged by Lorenzo Montipo and Diego Coppola of Hellas Verona FC during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and Udinese Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on April 20, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ad oggi non si ha ancora una certezza riguardo la sua titolarità, ma salvo clamorosi colpi di scena dovrebbe essere convocato e seguire la squadra. Adesso non resta che capire quanti minuti avrà a disposizione il capitano dell'Udinese.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
