udinese

Udinese – Ultim’ora: può arrivare la svolta, adesso cambia tutto!

Redazione

Il direttore sportivo e la dirigenza bianconera accennano un sorriso beffardo pieno di soddisfazione. Per la prima volta, Success, Samardzic, Soppy, Silvestri, Udogie e Beto si sono trovati nello stesso istante sul campo di gioco. L'intera (o quasi, mancavano soltanto Perez e Padelli) campagna acquista della sessione estiva di mercato è stata schierata contro l'Atalanta di Gasperini. Luca Gotti ci ha sbalordito per diversi motivi e ha appena cominciato.

Innanzitutto, il modulo. Né il 3-5-2 né 4-2-3-1. Il tecnico bianconero ha rivoluzionato completamente il suo 11 titolare scendendo in campo con un nuovissimo e sperimentale 3-4-3. Tutto sommato, anche se non è arrivata la vittoria, la squadra ha dato ampia dimostrazione delle sue potenzialità. Beto è incontenibile. 3 gol nelle ultime 3 partite ufficiali. E' dotato di una velocità sorprendente, una forza fisica prorompente e di un colpo di testa che non lascia scampo alle difese avversarie. Le gerarchie cambieranno (di nuovo)?

Il centravanti portoghese ormai non si tocca. E' lui il titolare. Soppy ha una voglia di mettersi in mostra senza eguali. Udogie sta mettendo in difficoltà Larsen dal primo giorno che ha messo piede al Bruseschi. Samrdzic riuscirà ad insidiare Pussetto e Deulofeu? Per non parlare di Success! Finalmente è sceso in campo in una partita ufficiale. Vi avevamo annunciato la sua presenza già nel corso della settimana. E' un ragazzo che ha tanto ad offrire alla squadra. Vuole giocare, non gli importa in quale parte del campo. Insomma, Marino sorride e si gode la sua vittoria personale. Adesso bisognerà capire quali saranno le scelte di Gotti in vista del prossimo appuntamento. Udinese-Verona: mercoledì 27/10, ore 18:30.Nel frattempo, ecco i voti delle nostre pagelle, siete d'accordo? <<<