MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Una settimana di Cioffi / Sta sorprendendo tutti

Cioffi e Cragno

La squadra bianconera continua a vincere. Il cambio d'allenatore ha dato la scossa necessaria. Le ultime sul tecnico

Redazione

Il team bianconero una sola settimana e qualche ora fa, era in una situazione davvero complicata. A soli cinque punti dalla zona retrocessione e con una squadra che non sapeva più vincere. In pochissimo tempo, con l'avvento del nuovo tecnico c'è stata una vera e propria rivoluzione, ma non di modulo o di pedine sul campo da gioco, ma di testa. Tutta la squadra ha iniziato a girare in maniera compatta e coesa per il campo e i risultati sono a dir poco notabili. In tre partite sono arrivati nove gol segnati e solo uno subito. Un vero e proprio cambiamento. Andiamo a vedere nei dettagli il tecnico bianconero.

Cosa ha portato

Il mister Gabriele Cioffi ha portato sicuramente una cosa all'interno di questo gruppo: la (famosa) cazzimma. Non bisogna mai fare paragoni, ma solo una precisazione, l'ex tecnico Luca Gotti raramente finiva l'incontro senza voce. In sole tre partite il nuovo coach ha dato un'impronta aggressiva al team, che non solo vince, ma pratica anche un bellissimo calcio. Fatto di pressione alta e continue ripartenze, raramente si attende l'avversario, ma lo si fa a stanare direttamente nella sua metà campo. I risultati ci sono e di conseguenza il rapporto non può che diventare duraturo. Ora, però, bisogna continuare in questo modo.

Il proseguimento

Prima della pausa natalizia, c'è un ultimo impegno ed un'ultima partita da vincere a tutti i costi. Stiamo parlando dell'incontro di martedì pomeriggio, che vedrà sfidarsi la Salernitana di Stefano Colantuono e l'Udinese di Gabriele Cioffi. Una partita che non va sottovalutata, ma le capacità dei giocatori bianconeri sono sicuramente superiori. Bisogna continuare su questa strada e i risultati arriveranno puntuali. Scopri tutte le ultime sul team bianconero. A partire dalle pagelle di ieri sera. Ecco i voti dopo una prestazione incredibile. Le valutazioni di serata <<<