udinese

Udinese-Union Berlino / 3-3: tutto meno che un’amichevole, il riassunto!

Redazione

Il vantaggio bianconero è arrivato al 25esimo minuto. 1-0: Makengo serve una palla con il contagiri sui piedi di Nestorovski che ha dovuto solo metterla dentro. Un rapace d’area di rigore che, al 42esimo, raccoglie l’assist di Soppy e con una rasoiata di sinistro firma il gol del 2-0. L’Udinese, però, presa dall’entusiasmo, si fa beffare dall’Union Berlino che accorcia le distanze prima della fine dei 45 minuti regolamentari, 2-1.

Nel secondo tempo, invece, si capovolge la partita. 2-2: i tedeschi pareggiano i conti dopo 5 minuti dalla ripresa a causa di uno sfortunato autogol di Nuytinck. Entrato in scivolata con l’intenzione di anticipare l’attaccante avversario, l'olandese ha beffato anche Padelli firmando la più classica delle autoreti. L’arbitro Schlacher non ha voluto perdere il controllo della partita e ha ammonito 5 giocatori (3 tedeschi e 2 bianconeri). 3-2: al 55esimo ci ha pensato Benkovic a riportare in vantaggio l’Udinese. 3-3: dopo appena 8 minuti, l’Union Berlino ha ripareggiato i conti. E non è ancora tutto!

Padelli ha giocato una delle peggiori partite da quando indossa la maglia friulana. Peccato che sia finita così. Ma non finisce qui. Ecco le pagelle del match: siete d'accordo con i nostri voti? <<<