udinese

News Udinese | “Uomo avvisato mezzo salvato”: tutti gli indizi portano a lui

Redazione

Il tecnico bianconero si sente il fiato sul collo. La matematica non è un'opinione e le prossime due partite potrebbero seriamente essere decisive. Il calendario dell'Udinese non è stato affatto clemente con i bianconeri ma ormai il dado è tratto e bisogna affrontare le insidie. I numeri parlano chiaro.

Nelle ultime 4 partite l'Udinese ha portato a casa 1 solo punto. Adesso, i prossimi due avversari saranno il Bologna di Siniša Mihajlović e l'Atalanta di Gian Piero Gasperini (rispettivamente il 17 e il 24 ottobre). Subito dopo ci sarà un piccola "tregua" contro il Verona e dopo arriveranno i Campioni d'Italia. Insomma, il destino di Gotti sulla panchina bianconera è appeso un filo. Bisogna invertire il trend. La vittoria nell'amichevole contro gli sloveni è servita per dare fiducia e per tirare su il morale ad una squadra che sembrava essere più fuori che dentro. Ma arriviamo al punto.

Lo spettro di Marco Giampaolo starebbe cominciando ad aggirarsi per Udine. Le ultime dichiarazioni di Ranieri sono state un chiaro monito per Luca Gotti: "Avevo avuto la possibilità di andare all'Udinese" - prosegue il nuovo allenatore del Watford - " ma l'operazione, non è andata a buon fine". Gotti deve invertire la rotta. Deulofeu è recuperato e a breve dovrebbe rientrare anche Pussetto. Ma non finisce qui. Avete sentito le ultime? Ci sono 3 nuovissimi nomi per il mercato invernale: uno per reparto <<<